LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA.

Little Known Facts About avvocato penalista.

Little Known Facts About avvocato penalista.

Blog Article

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo rating, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri arrive funziona il motore di ricerca deQuo.

Ciro Tarallo → Esperto brevetti e marchi ed immobiliare - Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale però mi ha portato advertisement occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata per ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking law firm - legal lawyer - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

La sua professione è implicitamente prevista addirittura in Costituzione, laddove si dice che la difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento. Quanto detto vale for every tutti gli avvocati e, forse, ancor di più for every i penalisti, cioè for every coloro che assistono i propri clienti in un procedimento che ha ad oggetto la commissione di un reato. Che cosa fa l’avvocato penalista?

aggiornare tempestivamente il proprio cliente sulle evoluzioni del processo e sugli sviluppi del caso, che potrebbero essere fondamentali for every la sua risoluzione.

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 9.five km da Pomigliano d'Arco Leggi profilo

L’avvocato penalista può raccogliere le deposizioni di persone informate sui fatti oppure chiedere di accedere alla documentazione in possesso della here pubblica amministrazione.

Non dare for every scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on line. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Un buon avvocato penalista è in grado di consigliare ai propri clienti la migliore strategia di difesa da mettere in pratica durante il processo penale.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking lawyer - prison attorney - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- Sono Alessandro Dell'Aquila, esperto di contenzioso tributario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Report this page